Il più grande piacere nella vita è fare quel che le persone dicono che non sai fare.
Una delle domande più comuni che mi vengono poste è: "dove trovi le idee?" La verità è che mi lascio ispirare da qualsiasi cosa. L’ispirazione può arrivare in qualsiasi momento e dappertutto.
È strano e triste sapere che ci sei, che sei lì, che mi rispondi, che ti vengo a trovare e allo stesso tempo non averti più. È crudele doverti perdere un pezzetto alla volta
Ho sempre creduto che siano le immagini a farci vedere il mondo. Senza di esse, non sono sicura di quel che la gente vedrebbe. Molti sono convinti di sapere com’è il mondo perché lo vedono in televisione. Ma se vi preme capire com’è davvero il mondo, dovete interessarvi ai diversi modi in cui vengono create le immagini.
buon appetito. Non si dice .E' un'abitudine molto dura a morire, ma benché sia una forma augurale sembra sottolineare che si è a tavola solo per mangiare e non per più nobili fini conviviali. Se qualcuno dei commensali lo pronuncia, si sorride e si risponde grazie
Non riuscirei mai ad abbandonare la matita e la penna, fosse solo per un affetto tattile
C’è un momento in cui si compie un piccolo passo, si devia di un millimetro dalla solita via, a quel punto si è costretti a posare anche un secondo piede e d’un tratto si finisce su un percorso sconosciuto.
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.